La Residenza il Campanile dispone di sei camere al centro di Sorrento, tra la tipica stradina via Pietà ed il moderno Corso Italia, dove potrai vivere per qualche giorno nel cuore della Terra delle Sirene, lodata da cantanti e poeti per la sua bellezza e unicità.
Il nostro staff sarà lieto di accoglierti nella Residenza il Campanile, una casa in stile tipico sorrentino, per farti sentire come a casa.
La Residenza il Campanile prende il suo nome dal vicino Campanile del Duomo di Sorrento (la chiesa dei Santi Filippo e Giacomo).
La residenza è composta da sei camere da letto matrimoniali con servizi privati, posta su due livelli raggiungibili con scale; non dispone di ascensore essendo una dimora del tardo 1800.
Continuando la scala arriverai alla terrazza attrezzata, organizzata con tutto il necessario per la colazione all’aperto (da Aprile a Settembre) oppure per prepararti un veloce aperitivo self-service. Troverai in terrazza anche un angolo snack sempre aperto a tua disposizione.
In ogni stanza troverai: Wi-fi gratuito, kit di benvenuto, linea cortesia, phon, frigo e bollitore elettrico con infusi sempre a tua disposizione.
Attività
La nostra famiglia può offrirti, per rendere ancora più piacevole la tua permanenza in Penisola Sorrentina; tour guidati alla scoperta di luoghi da sogno, pranzo o cena nella Fattoria Terranova sulle colline di Sorrento (transfert gratuito dalla Residenza il Campanile), noleggio auto e scooter, gite in barca verso Capri o le altre perle del Golfo.
Con tutte le dovute precauzioni, finalmente gli scavi di Pompei sono di nuovo accessibili al grande pubblico.